Immagine Coordinata

L’immagine coordinata è l’insieme degli elementi distintivi di un’azienda e comporta uno studio complesso e accurato in quanto è necessario definire il posizionamento dell’identità aziendale all’interno del proprio mercato di riferimento.

L’immagine diventa coordinata quando tutti gli elementi di comunizione visiva (loghi, colori, caratteri tipografici, impaginazione e presentazione grafica dei documenti, impostazione della comunicazione commerciale e promozionale) risultano coerenti l’uno con l’altro.

Ma l’immagine coordinata non si limita sono allo studio del logo aziendale ma anche a tutte le sue applicazioni. Per esempio trova utilizzo non solo sulla carta intestata o su depliant promozionali ma anche su molteplici supporti, quali automezzi, gadgets, targhe, tessere fedeltà, cd/dvd, t-shirt, vetrofanie, segnaletica stradale, piatti, ecc. oltre che sui vari mezzi di comunicazione a disposizione.

ADFN studio è in grado di soddisfare ogni esigenza dell’azienda committente partendo dallo studio ed analisi della corporate and brand identity per finire alla realizzazione di packaging,di marchi, loghi e logotipi, cataloghi di prodotti, brochures, presentazioni aziendali ed il loro adattamento ai vari supporti e media.

Lascia un Commento

*


   Beat diabetes   Diabetes diet